Della mia Passione ne ho già parlato in tanti altri articoli. Quello che voglio toccare oggi è un altro aspetto.
La nostra Passione vista con gli occhi degli altri. Non tutti per fortuna, ma nel mio caso la maggior parte, mi prendono come punto di riferimento per scelte di acquisto di automobili.
Mi sta bene sia chiaro. Sono la persona più felice del mondo quando manifesto il mio amore per le auto poiché questo viene dal cuore.
Vorrei dire a tutti quelli passati e che verranno : “la scelta alla fine è tua” porsi questa fondamentale domanda ” a cosa mi serve la nuova auto”?
Una volta risposto potete chiedere qualunque consiglio ma alla fine sta a voi scegliere, io posso fare poco. Tanti mi stanziano i loro budget e mi fanno scegliere.
Rido perché io con quei soldi ipotetici farei tutt’altro. Perché ho le idee ben chiare su che auto cerco per questo periodo della mia vita.
Secondo me c’è un problema di fondo : tolti noi impallinati per gli altri l’auto va scelta alla stessa stregua di un vestito. Se riuscissero a cambiare questa opinione non ci sarebbero domande inutili e noi non faremmo pur con “Passione” il lavoro di “venditori di auto”.

Lascia un commento